Aspettando il festival

“ASPETTANDO IL FESTIVAL”

La Pro-Loco di Montefalcone Appennino, in collaborazione con il Festival Le Parole della Montagna, organizza un’intensa anteprima del Festival, ricca di appuntamenti coinvolgenti.

fotofoto 5

Si inizia il 20 Luglio 2015 alle ore 17.00 con il corso di fotografia “De-scrivere il vuoto“, con Alfredo Cortellucci, che avrà luogo anche nei due giorni successivi al medesimo orario. Successivamente, alle 18.00 si terrà il corso di Art&Dance Therapy, tenuto da Barbara Baldaccini e Barbara Bernardi.
Alle 21.00 si inaugurerà invece la mostra “Estasi“, del pittore Alceste Lucentini, seguita poco dopo dalla proiezione del film “Ninì” di Gigi Giustiniani.

Il 21 Luglio agli stessi orari si terranno i secondi incontri dei corsi, mentre alle 21.30 ci verrà mostrato un altro bellissimo film incentrato sul tema della montagna, ovvero “Coming of Age” di Teboho Edkins.

Medesimo discorso per l’ultima giornata, Mercoledì 22 Luglio, con un concerto serale tenuto dal coro “Estro armonico“, che porrà un meraviglioso termine a questa anteprima del Festival.

 

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare la pagina dei laboratori e a visionare la locandina qui di seguito.

Buona anteprima!

locandina_ridotta